Amichevole di lusso per i Ragazzi di Panormus

Riceviamo e pubblichiamo:

Prima amichevole al PalaCalafiore  di Reggio Calabria, per I RAGAZZI DI PANORMUS, la squadra di basket in carrozzina palermitana, sabato 09 ottobre con la Farmacia Pellicanò RC BIC di serie A.  Una lunga amichevole, in prossimità dei rispettivi campionati nazionali di serie A e B, dove si potuto ruotare con tutti gli atleti  disposizione per le due squadre inserendo anche  gli atleti della giovanile. Ma al di là del punteggio, finita 89-52 per la società calabrese, per I RAGAZZI DI PANORMUS è stata comunque una giornata da non dimenticare e che finirà nell’album dei ricordi. Ottimo banco di prova, prima volta per gli atleti palermitani hanno potuto confrontarsi con atleti TOP PLAYER di serie A. Anche quest’anno la società conferma la presenza ai due campionati sia di Serie B e della giovanile. Confermato il main sponsor della squadra OSA, la Cooperativa sostiene l’attività della squadra di pallacanestro in carrozzina che punta ai giovani.   

Al momento non si possono disputare gare presso il palazzetto di casa Palamangano in quanto inagibile. Speriamo nella risoluzione del problema il più presto possibile.   

Non si fermano gli allenamenti per disputare la prossima amichevole, speriamo in casa, e la preparazione per i campionati nazionali.  

Continua anche l’opera di reclutamento di giovani cestisti nel proprio territorio, per dare vita ad un progetto partito nel 2017 poi fermato dalla pandemia, ma adesso ripartito più forte di prima.