Berdun si allena con i ragazzi del Riviera Rimini

Sull’onda dell’entusiasmo Olimpico ed in attesa delle Paralimpiadi che inizieranno il 24 agosto, il Riviera Basket è tornato in palestra per incontrare un amico molto speciale della società riminese, ovvero Adolfo Damian Berdun, capitano della Nazionale Argentina, quest’anno campione d’Italia con la Briantea 84 Cantù e nuovo acquisto dell’Amicacci Giulianova.

In vacanza a Bellaria, ha chiesto di potersi allenarsi e il Riviera Basket ha risposto presente mettendo a disposizione, grazie al Comune di Rimini, la palestra Carim nelle prime ore del giorno così da consentirgli di passare comunque lungo tempo con la famiglia.

“Sono stati allenamenti estremamente proficui ed intensi con un vero maestro di determinazione, volontà ed entusiasmo – commentano i dirigenti del Riviera – preciso ed attento ad ogni movimento con e senza palla, ha proposto novanta minuti ogni giorno senza respiro che saranno utilissimi per la prossima stagione che avrà in inizio, speriamo, il 6 gennaio 2022 alla caccia delle due promozioni nella massima serie”.

Il Riviera si ritroverà in palestra a metà settembre per costruire la prossima stagione con l’augurio che sia meno travagliata e, finalmente, densa di successi.