Bologna, cresce l’attesa per la trasferta a Gradisca

(foto di Marcello Mordenti)

Il giorno tranto atteso si avvicina. Sabato 23 aprile alle 16.30 i ragazzi della pol. I Bradipi di basket in carrozzina saranno ospiti della Polisportiva Nordest Gradisca d’Isonzo per la gara di andata di semifinale per la promozione in serie A.

Per la squadra del presidente e giocatore Biagio Saldutto, che ha vinto tutte le partite del proprio girone di regoular season, si tratta di un’occasione unica per ottenere un traguardo storico. Di sicuro il sorteggio non ha aiutato in team felsineo, che avrà di fronte un team molto fisico, solido, con atleti di esperienza e con buone percentuali al tiro. Ma i Bradipi di questa stagione hanno dimostrato di essere una squadra ben amalgamata, che punta molto sul collettivo, anche se, ovviamente, può contare su individualità notevoli.

Il ritorno, poi, sarà sabato 30 aprile alle 19.00 al PalaSavena. Una partita che indicherà immediatamente il finalista visto che verranno sommati i punteggi delle due partite.

Per l’occasione è stato programmato una bel pomeriggio sportivo presso l’impianto di san Lazzaro. Si inizierà con il derby di calcio a 5 fra Aposa Calcio e Fossolo 76 per il campionato di serie B, girone B. Quindi alle 19,00 la gara tanto sentita dei Bradipi di coach Camorani.

Si prospettano incontri di intense emozioni, con la partecipazione di grandi atleti, che meritano una cornice di pubblico degna degli avvenimenti di vertice per far sentire il massimo calore possibile in questi decisivi momenti della stagione. L’entrata è come sempre gratuita con il rispetto delle norme vigenti per l’accesso agli impianti.

Fonte: Pol. I Bradipi Circolo Dozza