Bradipi a Rimini per blindare il 1° posto

(Foto di Marcello Mordenti)

Si avvicina  il termine della stagione regolare per il campionato di Serie B, girone “C”, che vede i ragazzi della Polisportiva I Bradipi Circolo Dozza ancora imbattuti. Domenica alle 15 saranno ospiti del Riviera Basket Rimini. Si tratta della penultima giornata e i ragazzi di coach Camorani vanno alla caccia del primo posto matematico nel girone, che garantirà nella seconda fase un certo privilegio in fase di sorteggio degli avversari.

“Rimini, terza forza del girone, è una realtà oramai ben consolidata nel territorio – afferma il direttore sportivo dei Bradipi Germano Pepoli –  con un’ottima sinergia creata con le amministrazioni locali. Nei romagnoli militano due ex Bradipi, Molaro e Gardini, che saranno naturalmente motivati per fare bella figura di fronte agli ex compagni. La squadra è al completo, salvo defezioni dell’ultimo momento, e consapevole dei propri mezzi e determinati a continuare a mantenere vuota la casella sconfitte il più possibile”.

A disposizone dei coach Giorgio Camorani e Michela Vecchietti ci saranno: Inaldo Lammioni, Lorenzo Baratta, Eugenio Pepoli, Elena Davini, Biagio Saldutto, Mario Andrea Flores Herrera, Giacomo Marrone, Admir Ahmethodzic, Noemi Fanelli, Matteo Mordenti, Reda Zrari, John Giovanni Pietro Amasio, Matteo Fabbri e Claudio Puppo. Meccanico Fabrizio Valli.