Cantù, Papi: “Sarà una partita ai massimi livelli del nostro sport”

(foto Fipic)

Si avvicina la sfida contro S. Stefano Avis. Sabato 26 marzo si giocherà la gara di andata di semifinale scudetto, palla a due alle ore 16 al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena (Mc).

Giulio Maria Papi ha fatto un bilancio del momento dei biancoblù, in vista dell’importante gara e dei prossimi appuntamenti.

Sull’allenamento delle ultime settimane – “Ci stiamo preparando a questa serie di semifinali, vogliamo centrare un altro obiettivo. Ci siamo allenati duramente e con intensità, abbiamo affinato sempre di più i vari quintetti e la fase difensiva, non vediamo l’ora di giocare”.

Sul momento clou della stagione – “Questo momento della stagione è magico, si avvicinano i mesi più caldi e percepisco la pressione come uno stimolo per giocare al mio e al nostro livello. Saranno due mesi di fuoco e siamo preparati per questo periodo, credo molto in questa squadra”.

Sull’avversaria Santo Stefano – “Nelle Marche affronteremo una partita difficile, anche se Santo Stefano purtroppo ha delle defezioni nel roster come le mancanze di Ghione e Veloce. Sicuramente è una squadra che non mollerà e spingerà dell’inizio alla fine. Venderanno cara la pelle, dovremo stare attenti ed essere concentrati. Sarà una partita ai massimi livelli del nostro sport”.

Ufficio Stampa e Social Media Asd Briantea84