Castellucci: “A Reggio Calabria non dobbiamo abbassare la guardia”

(Foto PMB)

Sabato 5 febbraio 2022 lo Studio3A Millennium Basket torna finalmente sul parquet per riprendere il suo cammino nel massimo campionato di pallacanestro in carrozzina: i padovani, che partono venerdì per quella che è la trasferta più lunga della stagione, affrontano, con inizio alle 15, al Palacalafiore di Reggio Calabria, i padroni di casa della Farmacia Pellicanò nel match valido per la prima giornata di ritorno del girone A. La gara sarebbe stata in programma sabato 29 gennaio, ma è stata rinviata di una settimana per via dei casi di positività al Covid tra gli atleti della formazione reggina.
 
L’obiettivo di capitan Foffano e compagni è ovviamente quello di mettere in cascina altri due punti per blindare l’attuale secondo posto nel girone (con sei punti, frutto di tre vittorie e una sola sconfitta) che vale l’accesso alle semifinali scudetto. I calabresi finora non hanno mai vinto, sono ultimi in classifica e all’andata, il 23 ottobre 2021, al palasport amico di Piombino Dese, lo Studio3A li ha battuti per 66-48.
 
Ma non dobbiamo abbassare la guardia, bisogna portare rispetto per tutti gli avversari – si raccomanda coach Fabio Castellucci – Reggio Calabria è a caccia di punti e questo campionato ha già dimostrato come ogni squadra possa essere protagonista di sorprese”.
 
Sarà possibile seguire la diretta streaming del match, il link sarà disponibile anche sui canali social del Padova Millennium Basket Onlus.

Padova Millennium Basket