Foden: “Bergamo è migliorata molto, il nostro approccio sarà fondamentale”

(Capodany ph)

La Dinamo Lab si prepara ad affrontare la prima partita dei playoff contro Bergamo in programma sabato 10 alle 15:30.

Il commento di coach Foden: “Dobbiamo essere concentrati per tutti i quaranta minuti. Giochiamo contro Bergamo che è un’ottima squadra. Ci è servita la Coppa Italia per capire il livello da raggiungere per giocare al meglio i Playoff. Siamo un gruppo giovane, ma vogliamo vincere tutte le partite, ora sappiamo il nostro livello e possiamo comportarci di conseguenza. Dal punto di vista tecnico abbiamo fatto delle ottime partite in difesa, dobbiamo lavorare offensivamente per tornare al nostro livello. Bergamo è migliorata molto come squadra, il nostro approccio sarà fondamentale come lo è stato nelle scorse gare. Se manterremo questo approccio, riusciremo a portarla a casa.”
Le parole Alberto Esteche: “Troveremo una squadra molto forte rispetto all’anno scorso. La concentrazione sarà fondamentale. Penso che stiamo lavorando tantissimo per uscire dai momenti di difficoltà. Dobbiamo continuare così. Credo che la sconfitta in finale ci sia servita per ritornare sui nostri passi.
Il lavoro che abbiamo fatto da inizio stagione porterà i suoi frutti, siamo consapevoli che affronteremo squadre difficili, ma dobbiamo avere fiducia in noi stessi. Il lavoro di squadra fa sempre la differenza sia dentro che fuori dal campo. Penso che i giocatori con più esperienza possano portare più fiducia ai giovani.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *