Geninazzi: “Nulla da recriminare, abbiamo dato il massimo”

A margine della sfida tra la UnipolSai Briantea84 Cantù e Bsr Amiab Albacete (60-78), parola a Jacopo Geninazzi e Francesco Santorelli.

“Non abbiamo nulla da recriminare, abbiamo dato il massimo – ha commentato Geninazzi -. Per due quarti siamo stati più in partita, nonostante qualche errore al tiro. Siamo arrivati fin qui consapevoli delle difficoltà, con una panchina corta. Abbiamo perso un quintetto dei nostri due titolari, quindi ci siamo difesi bene. Non è finita qui. Da domani ricomincia la nostra Champions Cup, abbiamo l’obiettivo del quinto posto che sicuramente sarebbe un grandissimo traguardo visto il periodo e il nostro ritorno in Europa”.

“Grande emozione tornare a giocare nella competizione europea più importante, contro le squadre più forti – ha aggiunto Santorelli -. Finalmente ci siamo, è arrivato questo giorno per cercare di dimostrare quello che sappiamo fare. Purtroppo oggi non è andata bene, ma questo è un punto per ricominciare a lavorare in vista della prossima sfida”.