Giovanile, weekend ricco di soddisfazioni per i Ragazzi di Panormus

E’ stato un fine settimana molto intenso e ricco di soddisfazioni per i Ragazzi di Panormus, reduci da 2 vittorie nel giro di 24 ore.
Nel pomeriggio del 1° maggio i palermitani hanno vinto in casa il “derby delle isole” con la Dinamo Lab Sassari sconfitta per 44-23, mentre domenica mattina hanno battuto a domicilio i romani della Lazio 17-52.
La sfida con i sardi è stata trasmessa in diretta facebook con la telecronaca di Lorenzo Anfuso, coadiuvato dal delegato regionale, atleta e coach Filippo Lobue e dal dott. Antonio Iacono, responsabile del Trauma Center dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo e promotore della giornata per le persone con lesione al midollo spinale.

Contro i sardi, malgrado il punteggio ampiamente positivo in certi tratti della gara, i Ragazzi di Panormus non hanno mostrato il loro miglior volto difensivo ed offensivo, concedendo agli avversari tiri aperti, facili penetrazioni e commettendo anche falli inutili oltre a diversi tiri sbagliati.

Nella seconda gara invece offensivamente, al contrario, Giglio e compagni hanno messo in campo alcune schemi provati negli allenamenti con discreto successo portando a casa la seconda vittoria con il punteggio di 17-52.

A tutti gli atleti che hanno preso parte alle due partite (Nicola Arrisicato, Gabriele Di Cristina, Andrea Gambino, Cristian Gandolfo, Rachele Giglio, Mattia Vernengo e Salvo Viterbo) sono andati i complimenti della dirigenza e dello staff tecnico, per il doppio impegno e per tutti i sacrifici che fanno non solo nelle gare ma anche negli allenamenti settimanali. Prossimo appuntamento 8 maggio ore 14.30 in casa contro la Lazio .