Invito al dialogo e confronto per una crescita condivisa nel basket in carrozzina

Cari lettori e appassionati di basket in carrozzina, mi rivolgo a voi con grande entusiasmo e sincero desiderio di rafforzare la nostra comunità.

Ho notato che sul web, ma anche nella vita reale, sono veramente rare le occasioni di confronto e dialogo sulle tematiche e problematiche riguardanti il basket in carrozzina. Questo è un aspetto che vorrei migliorare insieme a voi. Comprendo che ci possa essere un certo timore nell’esporsi e condividere le proprie opinioni, esperienze e idee. Tuttavia, credo fermamente che il dialogo e il confronto siano fondamentali per il nostro percorso di crescita, sia come individui che come comunità sportiva.

Per questo motivo, vi invito caldamente a partecipare attivamente alle discussioni e alle attività che intendiamo promuovere su facebook e in particolare nel gruppo “BASKET in CARROZZINA” che conta quasi 2.700 iscritti. Ogni settimana affronteremo uno o più temi specifici proposti da voi stessi, e sarà un’opportunità per tutti di esprimere le proprie opinioni e ascoltare quelle degli altri. Il vostro contributo è essenziale per creare un ambiente di crescita e miglioramento continuo. Ogni opinione, ogni idea e ogni esperienza condivisa può fare la differenza e contribuire a ad accrescere il livello e la popolarità del basket in carrozzina.

Da appassionato, Direttore di BIC Italia, Presidente e atleta, sogno di vedere la nostra comunità crescere e prosperare attraverso il dialogo, la collaborazione e la condivisione di idee ed esperienze.

Alberto Garau