Anche nel prossimo campionato di Serie A di basket in carrozzina, il GSD Porto Torres porterà fieramente sulle proprie divise da gioco il marchio Key Estate. L’agenzia immobiliare sarà infatti il main sponsor del club turritano, che assumerà pertanto la denominazione ufficiale di ‘Key Estate Porto Torres’.
Key Estate è una agenzia fondata da Sara Brundu, agente immobiliare dal 2008, regolarmente iscritta al ruolo presso la Camera di Commercio di Sassari. Nelle due sedi di Sassari (via dei Mille 31) e Nuoro (via d’Azeglio 5), Sara Brundu e il suo qualificato staff sono costantemente a disposizione del cliente per comprenderne al meglio le esigenze e studiare assieme a lui le migliori soluzioni immobiliari da adottare.
Key Estate offre numerosi servizi, a partire da “Mutui in sede”: un ufficio volto a dare consulenza al cliente che volesse chiedere un mutuo in assoluta riservatezza. L’agenzia vanta infatti attive collaborazioni con i maggiori istituti di credito per poter accontentare ogni esigenza e valutare qualsiasi situazione. Key Estate fa inoltre parte della FIMAA, Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari e ha stretto con tutte le agenzie locali un patto di collaborazione in base al quale ogni immobile dell’agenzia viene regolarmente proposto ai colleghi che possono, qualora avessero dei clienti realmente interessati, portarli in visita presso gli appartamenti. All’interno dell’agenzia è presente lo Studio Tecnico del geom. Brundu, tecnico di trentennale esperienza che, assieme al geom. Sanna, è pronto a risolvere ogni situazione ai fini della compravendita.
Key Estate offre, infine, assistenza fiscale, legale e notarile e stabilisce, di concerto con il cliente, la miglior strategia pubblicitaria da adottare per la vendita o la locazione dell’immobile in questione.
Il GSD Porto Torres si impegnerà per ripagare la fiducia del proprio sponsor offrendogli la massima visibilità possibile su ogni fronte: logo sulle maglie, banner e cartelloni a bordo campo e, a partire da questa stagione, anche i video spot durante le dirette streaming delle gare di campionato che verranno trasmesse dal media partner Directa Sport.
“La nostra partnership con il GSD Porto Torres era iniziata come una classica sponsorizzazione – spiega Sara Brundu – ma nel tempo si è evoluto in maniera importante. Rinnoviamo il nostro rapporto ormai per il quarto anno consecutivo, e possiamo a tutti gli effetti definirlo un felice matrimonio! Sono tanti i motivi che ci legano alla squadra, a cominciare dal marketing: il Porto Torres ha un seguito importante, che ci consente di ampliare la nostra rete di contatti in ambito professionale. Da sempre, inoltre, Key Estate ha a cuore i temi della disabilità, e cerchiamo di contribuire affinché la pratica del Basket in Carrozzina sia sempre più diffusa in Sardegna. Fondamentale, per noi, è anche l’impegno del presidente Bruno Falchi: il suo pensiero positivo è contagioso, sa veicolare tanta passione e siamo felici di sostenere il suo impegno”.