La Briantea84 ritorna al “PalaMeda” per ospitare Porto Torres

(foto Vezzoli)

Ultimo atto del 2023, la UnipolSai Briantea84 Cantù attende Gsd Porto Torres al PalaMeda. La gara in programma sabato 16 dicembre alle ore 15 è valevole per l’ottava giornata di Serie A Fipic, la terza del girone di ritorno della regular season del gruppo A. Per assistere dal vivo alla sfida è ancora possibile prenotare il proprio posto sul sito briantea84.it, la partita sarà visibile anche sul canale YouTube del club canturino.
Cammino perfetto fin qui per i biancoblù con sette vittorie all’attivo e un primato in classifica a punteggio pieno. I sardi sono penultimi a due punti, maturati nell’unica vittoria contro Santa Lucia Roma. Il confronto di andata tra Porto Torres e UnipolSai è finito 88 a 49 per i canturini.
“Dopo quattro partite in trasferta, torniamo al PalaMeda dove i nostri tifosi ci stanno aspettando e speriamo come sempre di mostrare loro del buon basket – ha dichiarato coach Jaglowski -. Dopo Porto Torres avremo un periodo di riposo, ma stiamo già programmando il lavoro dell’inizio del 2024 dove ci aspetteranno tante partite. Ne approfitto per augurare a tutti coloro che ci hanno supportato durante questo 2023 salute e felicità nel nuovo anno e, ovviamente, un buon Natale”.

Ufficio Stampa e Social Media Asd Briantea84