Vittoria meritata per i ragazzi di Moreno Paggi e coach Andrea Marioni che impongono il proprio gioco in casa sul parquet del Centro Sportivo Palalevante in Roma.
Approccio alla gara molto emozionale per la compagine Biancoceleste che va a riposo nel primo quarto parziale 9-18; secondo parziale 12-6 in svantaggio. La sosta tra il terzo in equilibrio e il quarto parziale 17-4, decisivo per motivare gli atleti ed impostare nuove tecniche e tattiche di gioco. Bravi molto bravi i nostri ragazzi che trovano la propria forza e le proprie capacità nel gruppo, recuperando il risultato con una buona difesa, pressando, e segnando i punti, i canestri necessari per realizzare una vittoria bella che dà morale fiducia e voglia di lavorare.
L’apporto del tifo oggi è stato molto importante, i nostri tifosi ci hanno sostenuto ci hanno creduto e con noi hanno festeggiato il risultato positivo. Grazie a tutti i presenti che hanno partecipato attivamente al risultato finale.
Parterre importante oggi sulla tribuna del tifo organizzato. Presente sugli spalti a tifare per i nostri colori, l’attore Marco Rossetti interprete prezioso, noto anche nelle sue recenti interpretazioni nella fiction di Rai 2, “Doc – Nelle tue mani” e protagonista di “Black Out – Vite sospese”, serie TV. L’attore era in compagnia dal nostro sponsor ‘I Ristrutturati’ di cui ci pregiamo avere tra gli amici affezionati con noi già nella stagione precedente. Prossima partita il 11 Marzo contro Asinara Basket Sardegna.
Autore: S.S. Lazio Basket in carrozzina