15 Giugno 2025
Pubblicità

Una gara dai due volti quella andata in scena domenica scorsa, recupero del match non disputato due settimane fa. La Lupiae Team Salento ha lottato alla pari per oltre due quarti, restando punto a punto con i molisani. Tuttavia, nella seconda metà di gara, la formazione salentina ha perso compattezza, commettendo diversi errori difensivi che hanno permesso agli ospiti di prendere il largo.

Decisivi per Fly Sport Molise i talentuosi Greco Brakus e Topo, entrambi protagonisti anche in Serie A, che con 30 punti a testa hanno trascinato la loro squadra alla vittoria. Nonostante la veemente reazione finale della Lupiae, il divario accumulato nel terzo quarto si è rivelato incolmabile.

Tra i padroni di casa, tre giocatori hanno chiuso in doppia cifra: Calò (18 punti), Longo (16) e Caicedo (14), ma il loro contributo non è bastato a evitare la sconfitta.

A fine partita, Andrea Coi ha commentato: “Abbiamo giocato una partita dai due volti, pagando a caro prezzo gli errori difensivi. Ma cercheremo di rifarci già domenica prossima, nella loro casa.”

Anche Wilber Montano Caicedo ha voluto ringraziare il pubblico: “Peccato per la sconfitta, dobbiamo lavorare per migliorare, ma il supporto dei tifosi è stato straordinario!”.

TABELLINI