Le assenze non fermano il Cus Padova. Brotto: “Ottima prestazione”

Ultima partita del girone d’andata per CUS Padova Antenore Energia che sfida in trasferta l’ultima in classifica Albatros Trento.
Gli universitari provi di coach Castellucci Scandolaro, Tabacariu e Toscano approcciano positivamente la partita sfruttando il vantaggio di stazza e colpendo da sotto i trentini.
Protagonisti del primo quarto Davide Da Rin e Fabio Besoli che spingono il CUS al primo parziale che indirizzerà subito la partita. Con l’andare dei minuti i patavini scavano un solco netto che permette anche una girandola di cambi per provare quintetti alternativi. Positivi gli ingressi di Lentini (4 punti) e Villi (2 punti). Nella seconda parte di partita sale in cattedra Garavello, top scorer al termine con 21 punti coaudiuvato da Brotto. Eccellente la prestazione di Besoli al suo massimo in carriera con 16 punti. Il finale è un netto 38-67 per i Padovani che chiudono imbattuti il girone d’andata.
Commento di vice coach Brotto “ Siamo stati protagonisti di un ottima prestazione soprattutto tenendo conto delle assenze. Ora è necessario concentrarci sul girone di ritorno per confermare la posizione in classifica. Sarà decisiva la prossima partita a Gradisca” .

TABELLINI

Cus Padova Basket in Carrozzina