Le ultime in casa HBari alla vigilia della trasferta di Montescaglioso

Seconda trasferta per i ragazzi dell’HBari2003 che incontreranno la squadra dei “Boys Nova Salus” di Montescaglioso (MT).
Sarà una partita da combattere fino alla fine che rappresenta la prima prova effettiva per provare e testare il quintetto  dello starting five che guiderà la squadra ai Play Off, l’obiettivo che si è data la società per quest’anno.
Gianni Romito, il nostro presidente, punta molto su questa partita: “Domani tireremo le somme del lavoro fatto in questi mesi di preparazione atletica e tattica e sarà per noi occasione di verifica per capire se le decisioni del Coach Altieri corrispondono al rendimento degli atleti”.
I convocati di domani saranno: Florent, La Terra, Samadi, Caputo, capitan Fasano, Fasano Pasquale, Giongrande, Lomagistro, Vitale, il presidente Romito, e la nostra quota rosa Borin.
A completare i convocati saranno Donvito e Todaro, atleti acquisiti quest’anno che hanno militato a lungo proprio dalla squadra avversaria.
Non mancheranno della loro presenza i nostri accompagnatori Ivo Castaldo, Vito Porreca e Manuela Miotto infermiera, Carmela Russo e Irina Tkach senza l’aiuto dei quali le nostre trasferte non sarebbero possibili. Sarà una partita davvero emozionante!
Appuntamento allora alle 18.00 domani 23 Novembre presso il “Pala Auditorium Carol Wojtyla”.

HBari 2003