Lecce, Landi: “Sappiamo che sarà difficile il prosieguo della stagione, ma intanto godiamoci questi risultati”

Devastante vittoria nella quinta giornata di andata del campionato di Serie B per la Lupiae Team Salento Margy, che contro i ragazzi della Fly Sport Molise ottiene il quinto successo in altrettante partite e fa la voce grossa in chiave playoff. Partenza a razzo per gli atleti salentini, che già nella prima frazione mettono tra sé e gli avversari una distanza importante (20-5), che poi man mano si dilata fino al 65-19 finale.
Protagonisti il solito Andrea Calò, autore di 19 punti e miglior realizzatore della partita, ma la nota più lieta è l’ottima prestazione del baby Antonio Di Blasio (che ha festeggiato in campo il suo diciannovesimo compleanno), che per la prima volta va in doppia cifra, realizzando 14 punti personali.
In doppia cifra, come al solito, anche Angelo Bottazzo.
La partita è stata anche l’occasione per far ruotare tutti gli atleti a disposizione, ivi compreso Quintino De Nuccio, all’esordio stagionale dopo il forzato stop per infortunio, che ha realizzato 4 punti.
A fine partita, raggiante il Presidente Gianni Landi: “Non potevamo iniziare meglio la stagione, con cinque vittorie su cinque. Ovviamente sappiamo che sarà difficile il prosieguo della stagione, ma intanto godiamoci questi risultati!”.

TABELLINI