L’HBari2003 saluta la stagione 2019/2020 con un flash mob

Per festeggiare la chiusura dell’anno sportivo 2019/2020, l’Associazione Sportiva e Sociale HBari2003 Onlus ha organizzato per sabato 13 giugno, alle ore 18, un flash mob che si terrà nel piazzale antistante l’Ufficio Tributi del Comune di Bari.
“Questa iniziativa, finalizzata all’inclusione sociale della persona disabile – precisa il presidente Gianni Romito – si svolgerà all’aperto al fine di mantenere il distanziamento sociale previsto dai decreti legge in vigore per garantire la massima sicurezza dei presenti”.
La stagione sportiva si è conclusa anticipatamente a causa del covid-19, ma il sodalizio biancorosso ha comunque portato a termine un anno di impegno, tenendo fede a quelli che sono i suoi fini statutari di natura sociale.
Durante il periodo della pandemia, in collaborazione con l’associazione Gens Nova, l’HBari2003 ha donato al Comune circa 750 libri di narrativa, regalato uova di Pasqua e distribuito a domicilio dispositivi di protezione, generi alimentari e di conforto alle famiglie bisognose.