Match da «dentro o fuori» per il Porto Torres

(Foto Gsd Porto Torres)

Il GSD Key Estate Porto Torres è pronto a disputare la gara più importante della stagione. Al Palazzetto Dello Sport di Piombino Dese, Mehiaoui e compagni affronteranno lo Studio 3A Millennium Basket Padova. Il 64-69 con cui si è chiusa la gara d’andata dei quarti di finale del nostro massimo campionato lascia speranze di qualificazione ai sardi, chiamati a ribaltare il risultato per entrare nelle prime quattro d’Italia.

Sabato scorso, la Key Estate è stata abile nel rientrare in una partita iniziata con la partenza sprint dei ragazzi di Castellucci. I patavini avevano raggiunto anche le diciassette lunghezze di vantaggio, salvo poi calare nella seconda parte di gara e subire il rientro, veemente e orgoglioso, di un GSD che è riuscito a contenere i danni con un ottimo quarto quarto. Il 22-13 degli ultimi dieci minuti di gara ha reso incertissimo il discorso qualificazione.

Studio 3A Millennium Basket Padova-GSD Key Estate Porto Torres si giocherà nella giornata di Sabato 20 Marzo. La gara, valevole per il ritorno dei quarti di finale del campionato di Serie A, si giocherà al Palazzetto dello Sport di Piombino Dese e inizierà alle ore 15.