
La Crazy Ghosts Ortopedia Salernitana Pontecagnano non è riuscita a imporsi nel match casalingo valido per il recupero dell’ottava giornata del girone C del campionato di Serie B, uscendo sconfitta contro la SS Lazio con il punteggio di 38-67.
Di fronte a una delle squadre più forti del girone, il team guidato da coach Spinelli ha cercato di limitare i danni. L’inizio di gara è stato particolarmente difficile per i picentini, che hanno chiuso il primo quarto sotto 2-22. Tuttavia, nella seconda parte del primo tempo, la squadra ha reagito con carattere: oltre a contenere l’attacco avversario, ha trovato con continuità la via del canestro grazie all’ala Minella, alla guardia Carbone e al centro Ciaglia. Questo ha permesso di chiudere la prima metà di gara con un più dignitoso 18-30 a favore della Lazio.
Al rientro in campo, però, la Crazy Ghosts ha perso incisività in attacco, subendo il nuovo strappo della formazione capitolina, che ha chiuso il terzo quarto avanti 26-52. Nell’ultima frazione, coach Spinelli ha dato spazio alle seconde linee Trinchese, Pastore, Vassallo e Bove, trovando proprio con quest’ultimo il canestro che ha fissato il punteggio finale sul 38-67.
Sabato 8 febbraio, la Crazy Ghosts tornerà in campo al Palazzetto di Sant’Antonio, questa volta contro il Don Orione Roma.