Porto Torres, Puggioni: “A Reggio Calabria non dobbiamo abbassare la guardia”

(foto Gsd Porto Torres)

La Key Estate GSD Porto Torres torna in campo per disputare la seconda partita del suo campionato di Serie A. Dopo il debutto vittorioso di sabato scorso, arrivato contro lo Special Bergamo Sport Montello SPA, i sardi si preparano ad affrontare la prima trasferta in quel di Reggio Calabria. L’obiettivo è quello di tornare sul parquet dando continuità al 22-6, arrivato nel quarto periodo, che ha annullato le speranze dei lombardi di tornare a casa con i due punti.

La Key Estate Porto Torres affronterà Reggio Calabria. I prossimi avversari di Mehiaoui e compagni sono entrati nella storia nonostante la sconfitta contro Cantù, arrivata nel match che ha segnato il debutto assoluto nella massima serie. Nella gara di sabato scorso, la BIC Farmacia Pellicanò ha infatti schierato Ilaria D’Anna, prima giocatrice di uno dei maggiori campionati europei a diventare top scorer di una singola partita.

“Il debutto è stato molto più complicato di quanto non dica il punteggio finale, anche perché non è mai semplice ripartire dopo una sosta così lunga – così Luca Puggioni, 8 punti all’esordio stagionale – Non c’è tempo per festeggiare, ci aspetta una trasferta dura, il viaggio sarà lungo e faticoso. Affronteremo un avversario tutto da scoprire, loro hanno tanta voglia di fare bene in Serie A, noi non dobbiamo abbassare la guardia, vogliamo allungare il trend positivo”

BIC Farmacia Pellicanò Reggio Calabria-Key Estate GSD Porto Torres si giocherà Sabato 30 Gennaio alle ore 15. La gara andrà in scena al PalaCalafiore di Reggio Calabria e sarà valida per la seconda giornata di Regular Season della Serie A (girone B).

Mauro Garau
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport