Reggio Calabria cerca il riscatto a Piombino Dese

Ancora aperti se vogliamo i giochi per la semi finale 5-8 posto contro la PMB Self Group, sette punti di vantaggio e la seconda gara da giocare in casa, dirigono certamente il pronostico tutto a favore dei veneti, forti anche dei precedenti vittoriosi durante la regular season. Ma nello sport mai dire mai ed i calabresi hanno tutto il diritto di sperare in quella che sarebbe una straordinaria rimonta.

Certo è che la Farmacia Pellicanò Reggio BiC non partirà mai battuta prima del dovuto, ed il team allenato da coach Antonio Cugliandro, seppur sfavorito, ha ben impressionato, dimostrando ancora una volta di poter giocare alla pari contro una squadra più quotata e soprattutto, con obiettivi che alla vigilia di campionato erano ben diversi. Ed infatti, se per gli amaranto vi era in progetto una tranquilla salvezza, dalla sponda patavina invece non si potevano nascondere conferme o obiettivi ancor più prestigiosi, migliorando una posizione di classifica che negli ultimi due anni li aveva visti protagonisti nelle Final four scudetto e ancora oggi della Coppa italia.

Palla a due domani quindi, sabato 4 marzo alle ore 18.00 presso il Palasport di Piombino Dese sito in Via Pozzetto con diretta live streaming sul canale YouTube Padova Millennium Basket per una gara sicuramente non priva di emozioni e spettacolo.

Autore: Reggio Calabria Bic