Reggio Calabria, ufficiali la conferma di Sripirom e il ritorno di Ivanov

Arriva ancora una riconferma per il sodalizio reggino. Anche quest’anno il tailandese Pongsakorn Sripirom vestirà la maglia amaranto.
”La scorsa stagione abbiamo fatto bene, il raggiungimento dei playoff è stata una bella soddisfazione sia per me che per la società – ha affermato – abbiamo tutte le carte in regola per poterci ripetere in questa stagione e poter centrare l’obiettivo principale che è la salvezza tranquilla, ma sento che potremmo fare un back to back conquistando l’accesso ai playoff. Sono contento di rimanere a Reggio, sto molto bene qui. E’ una città tranquilla e mi piace molto la gente, e la società mi fa sentire come a casa – ha concluso – non potevo che dire di si e rimanere insieme alla famiglia della Reggio Bic”.

Torna in terra calabra il bulgaro Georgi Ivanov, dopo un anno che lo ha visto militare in Lega Balcanica. Queste le sue parole: “Mi aspetto molto, perchè siamo una squadra giovane, ma anche con esperienza e ci conosciamo già da due anni con gli altri atleti. Reggio la sento come la mia seconda casa, sinceramente con il coach abbiamo un rapporto molto forte, dentro e fuori campo, mi ha fatto vedere che crede molto in me, siamo insieme da quattro anni (nazionale e club). Abbiamo passato molti anni insieme, e come ho già detto, la Reggio BiC è come se fosse la mia seconda casa.”