S.Stefano, Ferraresi: “Molto soddisfatto dei nuovi arrivi, in particolare Cini”

Mario Ferraresi, Presidente della Santo Stefano Sport, è soddisfatto del percorso cristallino della sua squadra finora in stagione, di cui ciliegina sulla torta è stata la storica e fantastica vittoria in Coppa Italia dello scorso 6 novembre a Grottaglie.

Nella settimana che fa da prologo al derby dell’Adriatico , il Presidente non può esimersi dal fare un primo bilancio della stagione fino a questo momento.

“Non può che essere molto positivo – confessa Ferraresi – abbiamo già messo in bacheca un trofeo che finora non era mai arrivato nelle Marche e in campionato siamo a punteggio pieno con tutte vittorie”.

Anche quest’anno si prospetta una sfida all’ultimo minuto contro la Briantea Cantù…

E’ ancora presto per dirlo ma certo è che tutto sembra dirigersi verso quella direzione. Ma non dimentichiamo Giulianova che si è molto rinforzata sia nella rosa che nella guida tecnica della squadra con il grande Carlo Di Giusto.

Ovvio che auspichiamo di arrivare fino in fondo e di continuare la sfida infinita contro Cantù che sta appassionando gli amanti di basket in carrozzina negli ultimi anni. Cantù, neanche a dirlo, è la solita grande squadra anche quest’anno.

Tra le note positive di questa stagione possiamo mettere anche i nuovi arrivi?

Certamente, abbiamo fatto un’ottima “campagna acquisti”. Sono molto soddisfatto dei nuovi arrivi, sia di Chatzidakis che Salter Griffith e Ramos, ma in modo particolare mi ha sorpreso il giovanissimo Samuele Cini.

E ora si va a Giulianova…

Partita importantissima. Andremo carichi e concentrati. Bello essere protagonisti di questi momenti di sport e di competitività.

Proprio vero, gli anni passano, le stagioni sportive si susseguono e la S. Stefano Sport è sempre lì!

Ufficio stampa ASD S. Stefano Sport