Scopri il nuovo canale WhatsApp di BIC Italia: ecco come iscriversi

Anche BIC Italia ha il suo canale WhatsApp, un nuovo modo semplice e diretto per ricevere le notizie in tempo reale sul proprio smartphone.

Iscriversi è semplice e gratuito e permette a chiunque in pochi click di avere in tasca le notifiche con le nostre news. Per prima cosa, essendo una funzione recente implementata dall’app di messaggistica di Meta, bisogna aggiornare WhatsApp. Poi basta cliccare QUI: nella pagina che si aprirà – con il collegamento diretto al canale WhatsApp di BIC Italia – bisognerà cliccare su ‘Iscriviti’.

In alternativa, sempre dopo aver aggiornato WhatsApp, si può entrare nell’app e cercare il canale nell’apposita sezione ‘Aggiornamenti’ (su iPhone in basso a sinistra, accanto a Chiamate, Community, Chat e Impostazioni; su Android al centro, nella parte superiore dello schermo). Attraverso la funzione ‘Cerca’, basterà digitare BIC Italia e unirsi agli altri iscritti.

I canali WhatsApp garantiscono la privacy dell’utente, in quanto lista degli iscritti e numeri telefonici non sono visibili, nemmeno agli amministratori dello stesso canale.