29 Aprile 2025

La Unipol Briantea84 Cantù ha dato questa mattina il benvenuto a Cristian Matias Gomez, nuovo capo allenatore della prima squadra fino al termine dell’attuale stagione sportiva. Argentino classe 1984, in Italia ha vestito le maglie di Dinamo Lab e Gsd Porto Torres.

“Sono molto felice di essere qui – ha dichiarato il nuovo coach biancoblù –. Sta per iniziare il momento più importante della stagione e sono pronto a dare il massimo. Briantea84 è una squadra forte, con grandi potenzialità: il mio obiettivo sarà portare esperienza e sostegno per puntare alla vittoria. Ho affrontato questa squadra molte volte nella mia carriera da giocatore, ed è un onore oggi potermi sedere su questa panchina”.

La carriera da allenatore prende il via nel 2023 in Spagna, come assistente tecnico a Burgos al fianco di Matteo Feriani. Nel 2024 si sposta in Brasile, dove guida due club: Andef (maschile) e Adesul (femminile). Nello stesso anno torna in Argentina per allenare Adu San Fernando e successivamente Ensenada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *