Serie A, Cantù lancia il nuovo claim “One Team. One Passion”

Riceviamo e pubblichiamo:

La passione per i colori biancoblù, l’essere squadra, sempre: uniti dallo stesso intento, verso i medesimi obiettivi. Su questo concetto all’apparenza semplice, ma nel concreto molto profondo, nasce la nuova campagna di comunicazione 2021-22 della UnipolSai Briantea84 Cantù. Ecco “One Team, One Passion”, il claim che risuonerà forte da oggi e per tutta la stagione sportiva dei Campioni d’Italia in carica, segnata dal rientro sugli spalti del pubblico a distanza di quasi due anni dall’ultima volta.
Spinti dalla continua ricerca della nostra versione migliore – in uno dei momenti storici che ricorderemo tra i più strani e complessi di sempre -, il “The Best of Us” ha arricchito di significato i trionfi della Coppa Italia 2020 e dello Scudetto 2021. Conquiste di squadra, l’unione di un gruppo che oggi si rispecchia nel “One Team, One Passion”, con le due “s” rappresentate graficamente da altrettanti fulmini simbolo di forza di energia. Un nuovo ritorno, nel segno di una sola e unica passione.

PRENOTAZIONE POSTI – In ottemperanza all’ultime indicazioni governative, tutti gli
eventi sportivi organizzati nei palazzetti al chiuso si svolgeranno a porte aperte con una capienza massima del 60% di tifosi presenti. La società Briantea84 predisporrà un servizio di prenotazione obbligatoria e gratuita dei biglietti per accedere al PalaMeda in occasione delle partite casalinghe, grazie all’ausilio della piattaforma Eventbrite che sarà raggiungibile nei prossimi giorni direttamente dal sito web della società ( www.briantea84.it ). Briantea84 diffonderà attraverso i propri canali di comunicazione ufficiali (sito web e social) tutte le indicazioni necessarie per poter procedere con la prenotazione dei posti gratuiti della prima partita casalinga (sabato 13 novembre alle ore 15 contro Porto Torres). Per i gruppi superiori a 15 persone (scuole, oratori, società sportive), invece, bisognerà inviare una e-mail a ufficiostampa@briantea84.it e attendere una risposta con le relative linee guida. Infine, verranno fornite anche le informazioni utili ai soggetti media (giornalisti e fotografi) circa la possibilità di assistere dal vivo all’evento sportivo nella tribuna stampa “Daniele Redaelli”. Tutti coloro che accederanno al palazzetto dovranno essere in possesso di Green Pass, nel mantenimento delle distanze
e con l’obbligo di indossare la mascherina per tutto il corso dell’evento.

STREAMING PARTITE – Come nelle passate stagioni, le partite casalinghe della
UnipolSai Briantea84 Cantù saranno comunque visibili in streaming sul web. I dettagli per poter seguire a distanza l’emozione delle sfide di capitan Jacopo Geninazzi e compagni saranno diffuse nella settimana antecedente al primo match in programma al PalaMeda (13 novembre).

LA STAGIONE AL VIA – La UnipolSai Briantea84 Cantù debutterà nella nuova Serie A Fipic (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina) dalla seconda giornata, quando sabato 30 ottobre sarà ospite di Treviso (il 23 ottobre i canturini osserveranno un turno di riposo). Il 5 e il 6 novembre i biancoblù voleranno a Grottaglie per la Final Four di Coppa Italia. Poi sarà tempo di “prima” al PalaMeda: il 13 novembre la UnipolSai ospiterà Porto Torres tra le mura amiche. La settimana successiva un altro trofeo in palio: il 21 novembre si giocherà la finale di Supercoppa Italiana. Per rivedere poi in campo gli uomini di coach Daniele Riva bisognerà attendere il 2022 (sabato 8 gennaio a Reggio Calabria) perché dal 2 al 13 dicembre 2021 sarà previso uno stop dei campionati per via dell’Europeo in programma a Madrid.

One Team One Passion
La forza dell’essere Squadra.
In campo, ma non solo.
La determinazione di chi ama e difende i colori della maglia che indossa.
La dedizione di chi c’è sempre, davanti e dietro le quinte.
L’energia di chi sostiene il bianco e il blu.
Pronti a risentire la vostra voce, pronti a vivere la nostra passione.
Insieme. Noi con Voi #OneTeamOnePassion

Ufficio stampa ASD Briantea84