Serie A, Porto Torres riceve la visita di Reggio Calabria

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

La trasferta di Bergamo ha consentito alla GSD Key Estate Porto Torres di tornare alla vittoria dopo aver incassato la prima debacle stagionale, sul parquet de Centro Universitario Sportivo di Sassari, contro Cantù. Con l’affermazione in terra lombarda, la squadra turritana conferma il secondo posto del girone B, a -2 dalla Unipol Sai. Il 57-49 di sette giorni fa ha consentito a Mehiaoui e compagni di preparare al meglio la prossima sfida di campionato.

I prossimi avversari del GSD sono ancora alla caccia della prima affermazione stagionale. Nelle quattro sfide fin qui disputate, la Farmacia Pellicanò è stata sconfitta, due volte da Cantù e una da Porto Torres (82-49 il punteggio dell’andata) e Bergamo. La classifica non sorride ma i calabresi, vista la particolare formula del campionato, stanno utilizzando la Regular Season per “ambientarsi” al meglio nella massima serie.

GSD Key Estate Porto Torres-Farmacia Pellicanò Reggio Calabria si giocherà Sabato 20 Febbraio. La gara, valevole per la quinta giornata della Regular Season del campionato di Serie A, inizierà alle ore 15.

Mauro Garau
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport