Serie A, proseguono gli allenamenti della Briantea84

La UnipolSai Briantea84 Cantù sta continuando gli allenamenti sul parquet del PalaMeda agli ordini di coach Daniele Riva. Tutti in campo, tranne i nazionali impegnati all’Europeo 2021 di Madrid (Filippo Carossino, Giulio Maria Papi e Driss Saaid con la maglia azzurra, Sophie Carrigill con la formazione femminile della Gran Bretagna).

Le sessioni di lavoro si concluderanno venerdì 17 dicembre, poi sarà tempo di pausa per le festività natalizie. Il primo impegno stagionale dei Campioni d’Italia in carica coinciderà con la quarta giornata di Serie A Fipic: i biancoblù saranno attesi a Reggio Calabria sabato 8 gennaio 2022 alle ore 16. Per rivedere i biancoblù tra le mura amiche del PalaMeda bisognerà attendere la settimana successiva. Sabato 15 gennaio, infatti, si disputerà la gara interna contro Padova alle ore 20.30, l’ultima del girone di andata del gruppo A. Informazioni sulla prenotazione dei biglietti verranno fornite nelle prossime settimane.

Il 22 gennaio la Serie A Fipic si ferma, il 29 gennaio sarà tempo di primo turno del girone di ritorno: UnipolSai a riposo come da calendario. I biancoblù riprenderanno, quindi, il cammino in campionato dopo l’appuntamento europeo con il Preliminary Round di Champions League (4-5 febbraio 2022 a Meda).

Ufficio Stampa e Social Media Asd Briantea84