Serie A, sabato scontro diretto al “PalaMeda”

Santorelli al tiro (foto di Alessandro Vezzoli)

Sarà scontro al vertice tra UnipolSai Briantea84 Cantù e Santo Stefano Kos Group. Sabato 20 gennaio alle ore 15.30 al PalaMeda si affronteranno le prime due del girone A di Serie A Fipic, sfida valevole per la decima e ultima giornata di regular season. Poi sarà tempo di playoff, con accoppiamenti definiti al termine di tutte le gare che si disputeranno in contemporanea a quelle del girone B.
È ancora possibile prenotare il proprio posto al palazzetto sulla piattaforma Eventbrite, raggiungibile dal sito briantea84.it. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta sul canale YouTube del club biancoblù.
“Stiamo per entrare nella fase decisiva della stagione tra play off di Serie A, Coppa Italia e Champions Cup – ha dichiarato coach Jaglowski -. Sarà un periodo interessante e tosto, anche perché tra due settimane ci ritroveremo a lottare e a confrontarci con squadre di assoluto livello in Europa. Pensando a questo sabato, non ci saranno diverse modalità legate alla nostra preparazione, come dico sempre. Speriamo nel supporto di tutti i nostri tifosi e cercheremo di non deluderli”.
I canturini sono avanti in classifica grazie alla vittoria nella gara di andata nelle Marche chiusa sul punteggio di 68 a 51. Santo Stefano, per poter chiudere in testa, dovrà battere la UnipolSai di almeno 18 punti.