Serie A, Treviso ha un nuovo main sponsor: siglato accordo con Crich

Nella stagione sportiva 2023/2024 la PDM Treviso porterà sulle proprie divise il logo della storica azienda trevigiana di prodotti alimentari Nuova Industria Biscotti Crich S.p.A.
L’incontro tra il presidente Paolo Barbisan e il patron di Crich, Bruno Rossetto, ha reso possibile siglare l’accordo tra le due realtà in tempi rapidi e con reciproca soddisfazione.

“Fin da subito – dichiara Barbisan – è scattata una naturale sintonia personale e di intenti tra le realtà che io e Bruno rappresentiamo. Trovare un accordo di collaborazione è stata la normale e naturale conseguenza”.
“Da sempre come azienda – gli fa eco Rossetto – sosteniamo lo sport locale in tutte le sue eccellenze. La PDM unisce il fatto di militare nel massimo campionato italiano di basket in carrozzina alla indiscutibile opera sociale, quale punto di riferimento per tutte le persone che nello sport possono trovare uno strumento per riscattare quelle difficoltà che la vita gli ha messo di fronte. Con queste premesse è stato impossibile non trovare la giusta sintesi tra Crich e Pdm. Sono convinto che questo accordo gioverà ad entrambi e ci insegnerà molto da oggi e per molto tempo a venire”.

L’AZIENDA – Dalla sua nascita fino ad oggi Nuova Industria Biscotti Crich S.p.A. è sempre stata un’importante realtà imprenditoriale italiana di prodotti da forno di qualità.
Crich è una solida impresa con una grande tradizione dolciaria, specializzata nella produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di prodotti da forno, quali biscotti secchi e frollini, crackers, wafers e salatini.
L’azienda entra nei vari segmenti di mercato grazie alla combinazione vincente di una elevata capacità produttiva affiancata alla competenza nella creazione di prodotti personalizzati e diversificati.
Oggi Crich è gestita dalla famiglia Rossetto che l’ha rilevata nel Giugno 2002 ponendo in atto un decisivo piano di rilancio con importanti investimenti tecnologici al fine di migliorare l’efficienza, la competitività e incrementare la presenza nel mercato nazionale ed internazionale.
Le idee innovative unite ai valori della migliore tradizione dolciaria italiana, in aggiunta alla solida esperienza produttiva, sono gli ingredienti principali del modello imprenditoriale della famiglia Rossetto.