Serie B, Bari si presenta alla città e ai media

Domenica 4 dicembre al McDonald’s di corso Vittorio Emanuele, angolo Corso Cavour, con inizio alle ore 11.00, la società di basket in carrozzina di Bari presenterà alla cittadinanza e alle redazioni giornalistiche la stagione sportiva 2022/23.

All’evento parteciperanno, oltre agli atleti, tecnici, staff medico e agli operatori volontari, le associazioni Strarunners Bari, Boxing School Team Catacchio, Metaclub, la squadra di B2 femminile della Pantaleo Volley Club Il Podio Fasano (con la quale l’HBari 2003 si gemella nella scelta dello “Sport come Vita e Salute”) e Serafina Grandolfo del Comitato Italiano Sportivo.

Verranno presentate, inoltre le specifiche attività di basket adattato alle persone affette da disabilità intellettivo mentale, progetto quest’ultimo, unico nel suo genere in Italia.

Per l’occasione, l’HBari 2003, che ringrazia per ospitalità il dott. Luigi Fabii, Licenziatario dei ristoranti McDonald’s di Bari e provincia, festeggerà i vent’anni di presenza sul territorio al fianco delle persone disabili e svantaggiate e l’attribuzione della “Stella di Bronzo al Merito Sportivo” di cui quest’anno è stata insignita.

All’evento presenzieranno i massimi rappresentanti degli Enti Pubblici e delle ditte private che hanno voluto, con grande sensibilità e generosità condividere il progetto di sport, socializzazione e solidarietà che contraddistingue da un ventennio il club barese.