
La Lazio si aggiudica il derby contro il Santa Lucia con il punteggio di 52-48. La partita, giocata sul parquet della Fondazione Santa Lucia, si è mantenuta in equilibrio fino agli ultimi minuti, con la squadra ospite capace di gestire meglio le fasi decisive.
L’assenza di Gabriel Benvenuto, impegnato con la squadra di Giulianova a Sorso, non ha inciso sull’andamento della partita per la Lazio, che ha comunque saputo trovare buone soluzioni di gioco.
Al termine della gara, l’allenatore Moreno Paggi ha dichiarato: “Stiamo lavorando e sono soddisfatto dei progressi della squadra. Un ringraziamento anche a chi non è sceso in campo ma ha dato il proprio contributo in allenamento. Ora l’ultima partita contro i Crazy Ghosts, poi le semifinali il 12 e 13 aprile a Seregno, che saranno utili per continuare il percorso di crescita.“
Santa Lucia: Tailamoun ne, Sanna ne, Cavagnini 13, Sherif ne, Mastrangelo ne, Ciobanu ne, Boccacci 12, Trulli 9, De Sousa Lobo 12, Comandè ne, Torquati 2. All. Sanna.
Lazio: Pellegrini A. 15, De Velis ne, Chakir 17, Stupenengo 8, Donatore 2, Garabello 2, Pellegrini G. ne, Valle ne, Valentini 4, Saba 4. All. Paggi M.
Arbitri: Zamponi e Paniccia.
Parziali: 15-18; 10-10; 13-12; 10-12.