Serie B, la NTS Riviera cerca il pronto riscatto

Dopo la singolare sfida infrasettimanale di Pesaro dove NTS Riviera Basket ha “messo a sedere” in carrozzina nientemeno che la Vuelle (al secolo Carpegna Prosciutto Basket Pesaro) che milita nel Campionato Nazionale di serie A1 con NTS come sponsor. I nostri ragazzi sono tornati in palestra per preparare al meglio la sfida del proprio campionato contro Basket Seregno Gelsia che scenderà a Rimini forte di una entusiasmante striscia di tre vittorie tre.

I lombardi che ci superarono anche lo scorso anno nel doppio confronto si sono rinforzati ed hanno sfruttato a pieno i due turni casalinghi vincendo di misura su Parma e Brescia oltre a fare bottino pieno a Torino con un buon margine.

Anche i ragazzi di NTS Riviera Basket si sono rinforzati rispetto allo scorso anno ed hanno obiettivi ambiziosi, ma dopo il successo su Torino hanno perso un po’ la testa nel turno successivo lasciando ai Bradipi circolo Dozza Bologna il referto rosa in una gara sicuramente alla loro portata.

Questa volta i nostri portacolori dovranno battersi al 150% senza mai farsi cogliere impreparati per centrare il meritato bis approfittando del turno casalingo e del proprio caldissimo pubblico.

Ricordiamo come sempre la formazione di NTS Riviera Basket Rimini: Loperfido, Martinini, Acquarelli, Ubaldi, Gardini, Bonato, Storoni, Rodriguez, D’Aietti, Rossi, Di Pietro, Adil,Pozzato. che vi da appuntamento per Domenica 15 Dicembre alle ore 15:00 alla palestra CARIM di Rimini, via Cuneo 11.

Ufficio Stampa Nts Riviera Basket Rimini