Ancora una sconfitta per NTS Riviera Basket Rimini, i nostri si sono battuti come leoni fino all’ultimo respiro restando bene in partita nel primo quarto e subendo il break decisivo nel secondo quando gli emiliani, grazie alla loro elevata caratura tecnica, hanno aumentato l’intensità per evitare i rischi della settimana precedente. L’intervallo lungo e la possibilità di schierare solo sette effettivi, causa acciacchi vari (Rossi, Adil Raik, Pozzato e Di Pietro a casa), non sono bastati a ricaricare le batterie così i parmensi hanno messo al sicuro il risultato nel terzo parziale lasciando ad NTS Riviera Basket la consolazione di vincere l’ultimo riducendo in parte lo scarto.
Gli avversari sono gli stessi dello scorso anno, fortissimi, NTS Riviera Basket è migliorata e il divario si è considerevolmente ridotto ma ancora non basta, il livello tecnico-atletico è alto e competere è dura.
Si va avanti con convinzione ed entusiasmo infiniti.
NTS Riviera Basket Rimini: Loperfido 23, Martinini 10, Acquarelli 8, Ubaldi 4, Gardini 2, Bonato, Storoni, Rodriguez, D’Aietti. Accompagnatore Falcioni.
Parziali: 15-11; 19-8; 24-16; 8-12.
Ufficio Stampa NTS Riviera Basket Rimini