Serie B, Parma torna da Torino con i due punti

Partita molto combattuta sin dall’inizio, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per portare a casa la vittoria. Il primo quarto ha visto la Laumas prendere un vantaggio di 11-19, ma l’HB UICEP Torino non si è arresa e ha continuato a lottare. Nel secondo quarto, la Laumas ha aumentato il suo vantaggio, chiudendo con parziale 15-22.

Nel terzo quarto, l’HB UICEP Torino ha fatto un ultimo tentativo di rimonta, ma la Laumas ha mantenuto il controllo del gioco, chiudendo con un parziale di 6-11. Infine, il quarto quarto ha visto la Laumas consolidare la sua posizione, chiudendo con un parziale di 6-14 e portando a casa la vittoria per 66-38.

Tutti i giocatori della Laumas si sono dimostrati all’altezza della sfida, con una prestazione corale e solidale che ha permesso loro di raggiungere il risultato. Il coach Calvi ha espresso la sua soddisfazione ma chiede ancora maggiore concentrazione per raggiungere quel automatismo di gioco su cui sta lavorando duramente in allenamento.

In definitiva, la partita di basket in carrozzina tra la Laumas e l’HB UICEP Torino è stata una bella sfida tra due squadre di alto livello che hanno dato il massimo per ottenere la vittoria. La Laumas è stata la squadra vincente in questa occasione, ma entrambe le squadre possono essere fiere della loro prestazione e continuare a lavorare duramente per i prossimi incontri. Le prossime partite in casa saranno contro i Bradipi di Bologna e Rimini.
Si respira già aria di sfida per l’accesso ai playoff.

TABELLINI

Autore: Pol. Gioco Parma