Serie B, Rimini in trasferta a Livorno

Dopo aver preso parte alla presentazione di RBR High Five School, iniziativa che riporta alla luce il torneo riminese interscolastico di pallacanestro femminile e maschile dove NTS Riviera Basket Wheelchair Rimini si propone nuovamente come testimonial del progetto esteso di educazione – formazione – inclusione, da sempre aspetto sociale rilevante della sua attività tanto quanto lo è l’attività agonistica, i ragazzi del basket in carrozzina ritornano sul parquet per preparare il girone di ritorno del campionato FIPIC di serie B.

La prima di ritorno li vedrà impegnati nell’agevole trasferta di Livorno, avversaria già ampiamente regolata all’andata che alla luce delle 4 sconfitte su altrettante gare (una la deve recuperare) non presenta particolari ostacoli. In ogni caso non sarà una trasferta presa sottogamba: è comunque un appuntamento importante, nel rispetto della volenterosa avversaria e sempre utile per mettere a punto meccanismi efficaci e schemi e far scendere in campo tutti coloro che hanno avuto meno opportunità di misurarsi in una gara vera e aggiustare il tiro sotto ogni punto di vista.

Vincere aiuta a vincere ma giocare diverte ancora di più, così tutti in campo a far vedere di cosa NTS Riviera Basket Wheelchair Rimini è capace sarà ancora meglio.

Si giocherà a Livorno al Complesso Polivalente La Bastia – Officina dello Sport S.r.l. in Via Marco Mastacchi n. 188 alle ore 14:30 di domenica 12 febbraio 2023.

Autore: Riviera Basket Rimini