Serie B, Rimini pesca il Santa Lucia

Finiti i festeggiamenti per la storica conquista dei playoff e l’ultima giornata dei gironi ancora non compiuti, NTS Riviera Basket Rimini scopre l’avversaria della semifinale al meglio delle tre partite che si disputerà Domenica 16 Aprile 2023 ore 15:00 alla Palestra CARIM, di Via Cuneo 11 a Rimini e successivamente sabato 22 Aprile al PalaReny Roma. L’eventuale bella vedrà i nostri ragazzi ancora a Roma, sabato 29 Aprile 2023.

L’avversaria di turno sarà Santa Lucia Roma, formazione già nota ai nostri ragazzi che l’ospitarono alla CARIM in precampionato insieme ai Bradipi bolognesi per un intenso allenamento congiunto che ha portato bene ad entrambe.

Sicuramente una bella sfida per i nostri colori che non temono l’avversaria e sono fiduciosi di potersela giocare fino all’ultimo secondo.

Segue il comunicato stampa ufficiale Fipic:

Sorteggiati nella mattina di lunedì 3 aprile presso la sede della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina gli accoppiamenti per la seconda fase del Campionato di Serie B – Antonio Maglio e la griglia che porterà alle due finali promozione.

Nella griglia A, la prima semifinale vedrà opposte Lupiae Team Salento a Polisportiva Gioco Parma, mentre la seconda semifinale sarà tra NTS Riviera Basket Rimini e Santa Lucia Roma.

Nella griglia B, la prima semifinale sarà tra Don Orione Roma e Polisportiva Nordest, mentre la seconda semifinale opporrà Wheelchair Basket Vicenza a Boys Taranto.

Riviera Basket Rimini