Serie B, Rimini torna dalla Sardegna con due vittorie

Che non ci sarebbe stata storia si era ipotizzato da tempo e così è stato, Asinara Basket che schiera anche una formazione extra-corta, onora il campionato con la sua partecipazione pur essendo priva di risorse tecniche adeguate per giocarsela contro i nostri ragazzi che non hanno mai mancato di dimostrare qualità nelle gare fin qui disputate ed hanno trovato in questa domenica una strada tutta in discesa.

Il doppio confronto ha consegnato una bella soddisfazione portando a casa il doppio referto rosa trovando ripetutamente la via del canestro che è stato facilmente raggiunto contro una difesa debole degli avversari che non hanno mai impensierito i nostri nemmeno in fase offensiva.

Festa grande, finalmente, che serve a ricaricare l’autostima in vista della prossima trasferta a Livorno di sabato 19 marzo, in recupero del 5° turno di andata, una gara largamente alla portata di NTS Riviera Basket Wheelchair Rimini che precederà il finale tutto casalingo con la supersfida del 27 marzo contro i bradipi per terminare il 3 aprile ricevendo la visita dei livornesi. Si torna a casa volando, sotto ogni profilo e dalla Sardegna è tutto.

TABELLINI

Ufficio stampa NTS Riviera Basket Wheelchair Rimini