Serie B, secondo successo per la Lupiae Team Salento

Due secondi sono bastati a Wilber Caicedo Montano, al suo terzo anno in maglia giallo-blu, per inanellare la sua serie di triple che nel primo quarto ha permesso alla Lupiae Team Salento di azionare il turbo.

Una sequenza di canestri a ripetizione, a firma del campione colombiano maglia numero 30, che nei primi minuti di gioco il Palermo ha ben retto, grazie ad un ottimo Lobue, dopodiché la squadra siciliana ha dovuto fare i conti con l’ambizioso collettivo salentino.

Nel corso del match, infatti, il coach leccese Andrea Calò ha messo in campo un quintetto variabile (due top player e tre giovani leve) che ha permesso di dosare le energie, far scatenare sotto canestro l’esplosività dei ragazzi, per poi andare in scioltezza verso la seconda vittoria in campionato.

Tabellino:

Lupiae Team Salento – I Ragazzi di Panormus: 65-39

Lupiae Team Salento: 21 punti Caicedo; 10 Calò; 9 Longo; 9 Spedicato;  8 Dell’Orco; 6 Bottazzo, 2 Gioia; Bozzicolonna; Carichino; De Nuccio; De Giogi e Guarascio. Allenatore: Calò, vice allenatore: Bortone. Dirigente: Garzya.
I Ragazzi di Panormus: 14 punti Lobue; 13 Rotino; 6 Di Santo; 4 Gandolfo; 2 Gennaro; Aicello; Boncimio; Fontana. Allenatore: Gambino.
Arbitri: Di Mauro e Simone
Parziali di tempo: 19-8; 16-11;  18-10; 12-10.

Prossimo match:

3^ giornata di campionato di Serie B girone D

Domenica 24 novembre 2019 ore 11:00

Sportinsieme Barletta – Lupiae Team Salento

Ufficio stampa Lupia Team Salento