Taranto, Latagliata: “Vogliamo far bene e restare in Serie A”

E’ tutto pronto per l’appendice della regular season della Comes Boys Taranto Basket. I ragazzi di coach Egidio L’Ingesso, infatti, sono attesi alla doppia sfida di play-out di questo weekend che stabilirà chi otterrà la permanenza in Serie A e chi, invece, scenderà in Serie B.

A contendersi la salvezza insieme agli ionici Santa Lucia (che Taranto affronterà sabato 10 febbraio alle ore 12) ed i padroni di casa di Porto Torres (il match è in programma domenica 11 alle 10). Le gare si giocheranno al Palazzetto dello Sport di Porto Torres.

“La squadra ha raggiunto un buon livello – commenta il presidente Domenico Latagliata – c’è tanta voglia di far bene e di vincere. Ci alleniamo tutti i giorni in palestra e al PalaMazzola e siamo pronti ad affrontare al meglio questa doppia sfida”. Un finale in crescendo: “Abbiamo pagato a caro prezzo le lunghe assenze in stagione di Luciano Da Silva e Zakaria Salmi, ma ora la squadra è al completo: vogliamo far bene e restare in Serie A anche per il prossimo anno”. Gli fa eco anche il vicepresidente Francesco Gallipoli: “Sarà una trasferta difficile, ma gli ingredienti per fare bene ci sono tutti. Gli avversari sono di buon livello, ma noi abbiamo un unico obiettivo e faremo di tutto per portarlo a casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *