Termoli, tante conferme e quattro innesti

Anno nuovo, stagione nuova! Pronti al via della prima di campionato Serie B di pallacanestro in carrozzina per la Fly Sport Molise.

La compagine molisana che già da qualche mese riscalda le ruote sul parquet è pronta ad entrare a pieno, nel cuore di quest’avventura, affrontando le avversarie del girone D così composto: Lazio (Roma); Giovani e Tenaci (Roma); Don Orione (Roma); Santa Lucia (Roma); Crazy Ghost (Pontecagnano) e appunto Fly Sport Molise.

Il roster di quest’anno vede tante conferme e qualche nuovo innesto, come i giovani Greko Brakus Francesco e Cristiano Marco classe 2001, il rientro di Brandimarte Andrea dopo l’esperienza in Serie A e l’arrivo di Ovejero Fernando Daniel, volo diretto Buenos Aires – Termoli.

Ritroviamo ancora: Brandimarte Giorgio, Tarantini Isabella, Ziccardi Lorena, Pavarese Ciro, Di Santo Piero, Xheladini Blerim, De Marco Andrea, Pasciullo Gabriele e Maurizio Giuseppe.

Lo staff: Pasciullo Gabriele (Allenatore), Durantini Fabrizio, Simpatico Sabrina, Fuzio Gaetano, Di Furia Antonio.

La prima partita li vede impegnati contro i Crazy Ghost in una trasferta di tutto rispetto che si terrà Sabato 22 gennaio ore 15:00 a Pontecagnano.

Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, la squadra si è allenata per farsi trovare pronta di fronte alle sfide che la attendono nelle settimane a venire. Siamo certi che oltre alla preparazione e alla passione messa in campo dai ragazzi, fondamentale sarà il sostegno di coloro che credono in questa avventura e di chi avrà modo di conoscere questa meravigliosa realtà.

Aspettiamo con entusiasmo di vedere i ragazzi disputare in casa e gridare tutti insieme, Forza Fly Sport!

Fly Sport Molise