17 Marzo 2025
(foto Longo)

Una Hs Varese a ranghi ridotti non ha incontrato particolari difficoltà nel superare l’ostacolo Torino, sconfitto in un gremito PalaCus per 69-39.
“Come prima cosa rivolgo un grande abbraccio a Francesco (Roncari, ndr) e un mega augurio di guarire velocemente – commenta coach Zorzi – l’aspettiamo con affetto, non dovrà forzare i tempi, la salute e la vita vera sono più importanti di tutto. E’ stata una partita affrontata col giusto piglio, bravi tutti. Ora abbiamo una settimana di riposo e poi ci aspettano due partite importanti, non cerchiamo alcun alibi sono sicuro che con i ragazzi a disposizione non siamo inferiori a nessuno.”
Queste, invece, le considerazioni di Mattia Sala, autore ieri di un’ottima prestazione: “Siamo riusciti subito a mettere la partita nei binari giusti con un buon parziale fin dall’inizio e abbiamo continuato a giocare agli stessi ritmi fino alla fine. A livello personale sono contento di essermi un po’ sbloccato in fase realizzativa, ma devo continuare a lavorare per diventare più pericoloso e dare ancora di più il mio contributo per la squadra. Adesso ci aspettano due trasferte difficili e dovremo cercare di giocare più di squadra per prenderci la vittoria”.

TABELLINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *