Il 29 settembre al PalaQuinto si svolgerà l’edizione numero 5 del “Trofeo Valpantena”. Questo evento sportivo, diventato ormai un appuntamento fisso del precampionato, vedrà anche quest’anno, la partecipazione di quattro compagini di Serie B.
La giornata inizierà alle 9:30 con il match tra Olympic Basket Verona e Icaro Brescia. Le due squadre si affronteranno in una partita che promette emozioni, con la formazione di casa, l’Olympic Basket Verona, desiderosa di fare bella figura davanti al proprio pubblico.
A seguire, alle 11:30, scenderanno in campo Riviera Basket Rimini e Vigor Seregno. Anche questa sfida si preannuncia avvincente, con entrambe le compagini pronte a dare il massimo per conquistare un posto nella finale del pomeriggio.
Dopo una pausa pranzo alle 13:00, le squadre torneranno sul parquet per le finali. Alle 15:00 si disputerà la finale per il 3° e 4° posto, seguita alle 17:00 dalla finale per il 1° e 2° posto, in cui si decreterà la squadra vincitrice del 5° Trofeo Valpantena.
Le premiazioni si terranno alle 18:30, con la consegna dei trofei e dei riconoscimenti alle squadre partecipanti.