Crea sito

Chi siamo

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari in data 08/10/2020

Fondatore: Emanuele Garau

Direttore Responsabile: Alberto Garau

B.I.C. Italia è un progetto editoriale senza scopo di lucro nato nel 2001 con la finalità di: sensibilizzare l’opinione pubblica e i mass media sul tema degli sport disabili; promuovere la diffusione e la promozione della pallacanestro in carrozzina; offrire ai diversamente abili, agli addetti ai lavori, e all’opinione pubblica un punto di riferimento per ottenere informazioni e tutti gli strumenti utili ad avvicinare il disabile a questo sport. La redazione é composta da volontari (giornalisti ma anche semplici appassionati) impegnati quotidianamente a fornire articoli, pubblicazioni ed altri contenuti editoriali.

DONAZIONI – B.I.C. Italia è gratuito e senza pubblicità. Se apprezzate il prodotto e desiderate salvaguardarlo potete fare donazioni di modico valore, secondo interesse e disponibilità, tramite PayPal oppure con un bonifico bancario. Per donare rapidamente basta cliccare sul link https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=B3EC3Y4X5XBCW.

CONTATTI –  WhatsApp: 3240975867 – Email: redazione@basketincarrozzina.com

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari in data 08/10/2020 - Direttore Responsabile: Alberto Garau - redazione@basketincarrozzina.com