Cantù riceve Reggio Calabria, Jaglowski: “Cercheremo di mostrare sempre un buon gioco e far divertire i nostri tifosi”

(foto di Luca Manno)

Sabato 3 dicembre alle ore 15.30 la UnipolSai Briantea84 Cantù tornerà a giocare al PalaMeda, attesa la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria Bic. La società canturina ricorda che è ancora possibile prenotare il proprio posto per assistere dal vivo alla sfida visitando il sito www.briantea84.it.

“Non vediamo l’ora di ogni partita perché vogliamo verificare i risultati del nostro lavoro in allenamento – ha commentato coach Jaglowski -. La preparazione per la sfida contro Reggio Calabria sta procedendo come sempre: ci stiamo esercitando su schemi e azioni tattiche. In questo girone di ritorno avremo la possibilità di incontrare squadre che adesso conosciamo. Il basket rimane comunque sempre un gioco dove può succedere di tutto. Da parte nostra cercheremo di mostrare sempre un buon gioco e far divertire i nostri tifosi”.

La sfida contro Reggio Calabria si giocherà nel sabato in cui si celebra la Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità. Briantea84, per l’occasione, presenterà al pubblico gli atleti e i tecnici dei 5 settori sportivi del club: basket in carrozzina, pallacanestro dir, atletica, nuoto e calcio. Briantea84, per l’occasione, ha deciso di lanciare una gara di solidarietà con un obiettivo importante da raggiungere: acquistare una nuova carrozzina da gioco che permetterà a una bambina o a un bambino con disabilità di praticare sport.

La partita sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube di Briantea84 e su TeleSondrioNews (canale 85 del digitale terrestre).