Serie B, trasferta a Parma per la NTS Informatica Rimini

Dopo la sonora lezione subita ad opera di AMCA HS Varese che in serie B schiera due nazionali brasiliani. Avete letto bene: in serie B italiana due nazionali d’oltreoceano uno dei quali, da solo, ha messo dentro 39 punti, al secondo turno di andremo a misurare la pressione di un’arrabbiatissima Laumas Elettronica Gioco Parma che ricorderete capolista imbattuta della scorsa stagione e che ha esordito a Seregno perdendo contro Basket Gelsia 73-77, con una sconfitta maturata nel finale giocato punto a punto.
Ben diversa l’arrabbiatura dei nostri che hanno trovato ben poco spazio all’esordio e non hanno digerito l’asfaltata da parte dei lombardi.
La voglia di ritornare in campo e vendere cara la pelle è massima e l’avversario non è tra le più abbordabili ma ci proveremo fino in fondo.
Si giocherà a Parma, Sabato 16 novembre, alle ore 18:00 al PALACITI.  Peccato non poter portar dietro il maxipubblico della CARIM.
I nostri che andranno in campo: (4) Loperfido, (6) Giuliano Bonato, (7) Mirco Acquarelli, (8) Alessandro Ubaldi, (10) Raik Adil, (11) Giuseppe Di Pietro, (14) Tatiana Gema Rodriguez, (15) Stefano Martinini, (19) Michele Storoni, (21) Andrea Rossi, (55) Antonio D’Aietti, (83) Andrea Gardini, (13) Cristiano Pozzato.

Ufficio Stampa NTS informatica