Gambettola, il Riviera Rimini inaugura il nuovo campo dedicato a Kobe Bryant

La squadra del Riviera Basket Rimini ritorna in campo ed è ancora protagonista nel programma della 20esima edizione della “Festa dello Sport” del Comune di Gambettola. Un ampio calendario di eventi nei quali le associazioni sportive della città promuovono le proprie discipline. 

Venerdì 18 giugno la squadra riminese, che milita nel campionato di Serie B, ha svolto una vivace ed intensa esibizione dimostrativa di basket, dove i ragazzi anno inaugurato il nuovo campetto in via Viole intitolato a Kobe Bryant. Un’ottima occasione per promuovere il nostro sport e ritrovarsi davanti ad un pubblico con tanti bambini. Dopo l’epilogo della seconda stagione svolta in condizioni precarie si è rivelata un ottima occasione per portare sui campi della Romagna l’entusiasmo e la volontà di Riviera Basket Rimini che vuole tornare al più presto in campo per preparare una nuova, grande, stagione. 

Ospiti del Sindaco Maria Letizia Bisacchi e dell’Assessore allo Sport Maurizio Pracucci, i cestisti del Riviera erano accompagnati da Melissa Milani Presidente del Comitato italiano Paralimpico, sempre al loro fianco fin dalla nascita della società.