Lecce, Garzya: “Pronti a rinnovare il duello sportivo con gli amici tarantini”

Nel girone D del campionato nazionale di Serie B di basket in carrozzina, la sfida per il secondo posto (utile per accedere ai playoff) è ormai una questione tra Lecce e  Palermo avendo i salentini vinto sabato scorso contro il Bari con il punteggio di 68-44.

E così, con il Taranto capolista in fuga, i riflettori si sono spostati su questo duello a distanza sotto canestro. Una sfida che raggiungerà il suo massimo splendore domenica 5 marzo in occasione dello scontro diretto che avrà luogo al “PalaVentura” di Piazza Palio a Lecce.

Nell’attesa il calendario del prossimo turno vedrà la squadra leccese impegnata sul parquet del team ionico mentre il Palermo osserverà un turno di riposo.

Contro il Taranto – dichiara Sergio Garzya team Manager  dei gialloblu– negli ultimi anni è un continuo, piacevole, testa a testa che ha permesso di alzare il livello tecnico del campionato”.

“Siamo, quindi, pronti a rinnovare il duello sportivo con gli amici tarantini – conclude Garzya – nel segno della passione universale per il basket. Una partita di cartello che, grazie ai rispettivi uffici stampa, potrà essere seguita da ogni latitudine con un semplice click”.

Classifica
14 punti: Taranto
10: Lecce
6: Palermo e Bari
4: Pontecagnano (Sa)
2: Catania

Informazioni sul match
Sabato 25 febbraio ore 17:00
3^ giornata di ritorno del campionato di Serie B di basket in carrozzina, girone D
Boys Taranto – Lupiae Team Salento

Possibilità di seguire il match in diretta streaming sulle pagine Facebook di Salentoinlinea e Asdlupiateamsalento e sul canale You Tube di Salento in Linea.
Telecronisti: il giornalista Pino Montinaro e l’avvocato Piergiorgio Fiorentino
Operatori di ripresa: Roberto e Giacomo De Pascalis.

Autore: Lupiae Team Salento