Lecce ritenta la scalata alla Serie A

A distanza di quasi un anno la Lupiae Team Salento di Lecce tenta nuovamente la scalata alla Serie A.

L’unica formazione del Sud Italia a qualificarsi alla fase finale del campionato di Serie B cercherà, sulla base dell’esperienza della scorsa annata, di allungare la striscia vincente fatta di 8 successi in altrettante gare giocate.

Ora, quindi, è tempo di semifinale, gara di andata: Npic Rieti – Lupiae Team Salento. Uno spettacolo che andrà in visione, sulla pagina facebook Asd Lupiae Team Salento, a partire dalle ore 15:30 di sabato 23 aprile.

“Siamo partiti all’inizio della stagione – dichiara capitan Caicedo Montano Wilber – con l’obiettivo di arrivare dove ora siamo. Un traguardo che a questo punto, consapevoli delle nostre forze, è solo un punto di partenza”.

Una gara che al termine della doppia sfida (ritorno in programma al “PalaVentura” di Lecce sabato 30 aprile alle ore 16:00) stabilirà chi andrà ad affrontare in finale Gioco Parma o Giovani e Tenaci Roma: in palio c’è la Serie A.

I ragazzi di coach Andrea Calò, al suo quarto anno alla guida dei gialloblu, proveranno pertanto dal Centro geografico dell’Italia a proseguire verso la destinazione della doppia finale di maggio.